mobile-toggle

Profilo

Dal 1971 Olympia Pumps racconta una storia di eccellenza nella realizzazione di elettropompe per lavastoviglie industriali. Olimpio Mazzucato, il suo fondatore, ha dato all’azienda la sua impronta di innovatore nella progettazione di un prodotto che ancora oggi è un punto di riferimento nel settore. Ogni elettropompa, sintesi di uno studio accurato, è concepita per soddisfare esigenze di prestazioni, dimensioni, estetica. Come un abito sartoriale, viene realizzata con assemblaggio manuale, modo di operare fondato su un dna artigianale, elemento straordinario che esprime la grande tradizione della progettualità italiana in una specializzazione ad alto valore aggiunto.

L’evoluzione dell’azienda è in linea con la crescita di tutto il settore della ristorazione professionale, sostenuta da un legame molto forte con partner specializzati e leader nei vari campi dell’elettromeccanica, nel fertile contesto produttivo italiano. Negli ultimi dieci anni ha colto nell’internazionalizzazione dei mercati una grande opportunità di sviluppo.

La gamma dei prodotti per il settore della ristorazione professionale è quanto più completa: elettropompe per lavaggio e risciacquo di lavastoviglie industriali, elettropompe in acciaio inox per impianti industriali e settore medicale, motori per forni industriali e motori speciali per diverse applicazioni di macchine industriali per bar e ristoranti. L’impronta del fondatore nel nuovo logo di Olympia Pumps racchiude i caratteri originali dei propri prodotti: unici, riconoscibili e fatti a mano con passione. Laboratorio di idee a ciclo continuo, Olympia Pumps crede che si possa fare bene solo ciò di cui si ha competenza.